L’ augurio dall’Amministratore di Bper Banca al Presidente di Copsa in occasione del ventennale di collaborazione.
E’ con particolare partecipazione per la fattiva collaborazione che hanno da sempre caratterizzato i rapporti tra il Gruppo BPER e Copsa, che auguro alla Cooperativa delle Province Sarde di proseguire proficuamente nel proprio impegno per lo sviluppo dell’economia locale, sia nel periodo di generale congiuntura economica critica, che ci auguriamo di aver superato, ed ancor più nella ripresa, di cui si cominciano ad intravedere i segnali, certi che il mondo cooperativo continuerà ad essere il baluardo di un approccio al mondo dell’economia e della finanza equo, etico ed attento alle esigenze delle comunità locali.
Al Presidente Dott. Romeo rivolgo in particolare, oltre ai miei auguri, anche sentiti complimenti per l’attenzione e il fervore che dedica alla mission di Copsa ed ai suoi principali stakeholder e interlocutori.
Un sincero buon proseguimento… insieme per crescere.
Alessandro Vandelli
Amministratore Delegato
Chief Executive Officer
Banca popolare dell’Emilia Romagna
Copsa – Società cooperativa del socio Bper
Da oltre ventidue anni Copsa svolge un servizio di accompagnamento bancario e finanziario rivolto ai propri soci, garantendo loro l’accesso alle migliori condizioni creditizie, con particolare attenzione ai soggetti finanziariamente più deboli. Di concerto col gruppo Bper, Copsa ha istituito «L’Officina del buon prodotto condiviso» quale novità assoluta sul panorama nazionale al fine di monitorare bimestralmente il rapporto socio/banca onde evitare la situazione di past due. In un’ottica ancor più economica-sociale, Copsa in epoca recente è diventata Tutor accreditata dall’Ente Nazionale per il Microcredito per lo svolgimento del servizio di Microcredito.
Egr. Dott. Aime,
la ringrazio per la partecipazione all’incontro di conoscenza con alcuni soci Copsa del giorno 8 c.m. alle ore 11 che si terrà Milano presso i locali delle sede Bper di via Negri .
Da oltre ventidue anni Copsa svolge un servizio di assistenza e consulenza ai propri soci nei loro rapporti bancari e finanziari esclusivamente col Gruppo Bper , garantendo loro l’accesso alle migliori condizioni creditizie, con particolare attenzione ai soggetti finanziariamente più deboli. Di concerto col gruppo Bper, Copsa ha istituito «L’Officina del buon prodotto condiviso» quale novità assoluta sul panorama nazionale al fine di monitorare bimestralmente il rapporto socio/banca onde evitare la situazione di past due. In un’ottica ancor più economica-sociale, Copsa in epoca recente è diventata Tutor accreditata dall’Ente Nazionale per il Microcredito per lo svolgimento del servizio di Microcredito.
Copsa intende espandersi in Piemonte, Lombardia e Liguria ed a tal proposito ha fissato un incontro per farsi conoscere dai vari Istituti che compongono il Gruppo Bper e quindi presentare l’operatività dell’Officina al fine di concordare le procedure da seguire per la presentazione dei futuri aspiranti soci di Copsa.