Considerazioni finali sugli eventi 2019. Prospettive per il 2020
Un nuovo evento dedicato a tutti i soci Copsa, per conoscere le novità del nuovo anno.
Un nuovo evento dedicato a tutti i soci Copsa, per conoscere le novità del nuovo anno.
Egregio dott. Romeo, La ringrazio per la continua attenzione che riserva a BPER e al suo Gruppo. La Sua riconosciuta libertà intellettuale, che si esprime ugualmente sia per le critiche ma anche per i complimenti, emergerà sicuramente anche nelle importanti tematiche scelte per il convegno organizzato, il prossimo 23 ottobre, da Copsa con la collaborazione del Banco di Sardegna. A tal proposito mi permetta di rivolgere un caloroso augurio di buon lavoro e un sincero saluto a tutti i partecipanti. Infine sarà un piacere incontrarLa nei prossimi mesi. Un cordiale saluto.
Un nuovo evento targato Copsa che si terrà il 23 ottobre 2019.
Un settore che può ancora crescere in modo consapevole e responsabile.
Numerosi gli interventi di esperti e testimonianze che possono essere di spunto ed esempio.
Un evento dedicato al turismo.
L’importanza di valorizzare tutti gli aspetti territoriali, usufruendo anche del supporto tecnologico, per dare maggiore rilievo e raggiungere un numero molto più ampio di utenti.
Un nuovo evento di prestigio targato Copsa.
Ecco la locandina con i dettagli dell’evento.
Un nuovo evento targato Copsa. Le innovazioni che il settore dell’agricoltura affronterà per sostenere le variazioni climatiche degli ultimi anni.
La partecipazione e la testimonianza di chi per conoscenza ed esperienza affronta quotidianamente questa nuova frontiera.